Modalità di pagamento

I clienti di VinoeTartufo.com portranno scegliere, in base alle loro esigenze le modalità di pagamento al momento del check-out dell'ordine.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Se il cliente sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato, successivamente all'ordine dovrà far pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo info@vinoetartufo.com o mezzo fax al numero 0721-781645 la documentazione che certifica l'avvenuto pagamento rilasciata dall'istituto di credito di competenza allegando ad esso tutte le informazioni relative all'ordine effettuato (numero d'ordine, data d'ordine, nominativo o ragione sociale).

Il conto corrente su cui effettuare il pagamento è:
IT 54 V 08731 68230 0000 40162508

intestato a:
Casa del Vino e prodotti tipi regionali di Barbieri Paola e C. snc
via Flaminia 155
61043 Cagli (PU)

Banca di Credito Cooperativo di Pergola filiale di Cagli

Una volta verificato il pagamento lo staff provvederà alla spedizione dell'ordine.

Pagamento tramite circuito Paypal

Il cliente che decide di pagare con paypal potrà decidere se effettuare il pagamento tramite il proprio account paypal o tramite carta di credito. Il pagamento avviene in tutta sicurezza in quanto il la transazione viene gestita completamente dal gatway paypal, leader mondiale nelle transazioni online .

Modalità di Pagamento in caso di ritiro merce presso i Pick-up Point

Nel caso in cui il Cliente scelga di ritirare la merce presso uno dei Pick-up Poin e non abbia già effettuato il pagamento mediante ricarica postepay o mediante bonifico potrà, contestualmente al ritiro della merce, pagare in contanti.